venerdì 5 marzo 2010

FreaK!!! COPERTINA!!!

 
dopo un mesetto di top secret vi rivelo la super notizia!
per voi spugnofili è il momento di sapere che il disegnino quassopra è stato selezionato come copertina del volume antologico "Freak" della neonata "freak edizioni" dell' Associazione Culturale Artelario.
appena ho saputo la notizia stavo per sciogliermi in un lago di sudore dall'emozione e dalla gioia, ma meglio contenere l'entusiasmo.
 
ora che il volume ha fatto la sua comparsa ufficiale ed è possibile ordinarlo qui! non avete altro da fare che accaparrarrarvene una copia, per godervi la copertinozza dal vivo ed un ciccione contenuto di storie a base di fenomeni da baraccone, che anch'io non vedo l'ora di leggere!

10 commenti:

  1. ...YO!
    quanto costa?!
    bravo spugna! *__*

    RispondiElimina
  2. 11 euri, se clicchi sul "Qui!" ci vai direttamente.

    RispondiElimina
  3. non mi piacciono molto i caratteri che hai scelto, non si intonano con lo stile del disegno.....
    manco il piccione mi piace molto, è troppo semplice rispetto a quanto è complesso il tipo.....

    il tipo fa bruttissimo!

    bravo spugna

    RispondiElimina
  4. io già ti dissi al tempo! bravo sponge, i primi frutti arrivano ma sempre cocentrato mi raccomando

    RispondiElimina
  5. il mostro Dice: Rock'n'roll!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. grazie mostrone!Wruok'n'roooolll!!!

    RispondiElimina
  7. bellaaaaa!!!!!!!!!! grande spong!

    RispondiElimina