IL CIUFFO DI STANLIO ED IL FUMO DI OLLIO SEGUONO UNA DIREZIONE CONTRADDETTA DALLA FRANGETTA DEL SECONDO. SPLENDIDA METAFORA DELLE SPINTE DI SEGNO CONTRARIO CHE AGITANO IL COMICDOM OGGIDì: FUMETTO POPOLARE POPOLATO DI RADDRIZZATORTI O GRAPHIC NOVEL VELLUTATO DI IDEE IMPALPABILI COME IL FUMO DI UN CICCIONE TRASANDATO?
maestro (suspance) noto con piacere che lei ha colto il reale messaggio nascosto al di sotto della crosta superficiale. Del resto l'unico prete che abbia mai rispettato, il buon reverendo Custer, in uno dei suoi sermoni proprio parlava di come il duo sia per "persone con le palle". Altro che Chaplin.
sono il primo a commentare questo disegnino....eheh...Bello davvero spugna...Rende pienamente l'effetto...sempre piu Mostro Stronzo...eheh
RispondiEliminadenghiù! almeno er stavolta hai tolto a berta la soddisfazione.
RispondiEliminamaccheccazzo stai dicendo?
RispondiEliminaIL CIUFFO DI STANLIO ED IL FUMO DI OLLIO SEGUONO UNA DIREZIONE CONTRADDETTA DALLA FRANGETTA DEL SECONDO. SPLENDIDA METAFORA DELLE SPINTE DI SEGNO CONTRARIO CHE AGITANO IL COMICDOM OGGIDì: FUMETTO POPOLARE POPOLATO DI RADDRIZZATORTI O GRAPHIC NOVEL VELLUTATO DI IDEE IMPALPABILI COME IL FUMO DI UN CICCIONE TRASANDATO?
RispondiEliminamaestro (suspance) noto con piacere che lei ha colto il reale messaggio nascosto al di sotto della crosta superficiale.
RispondiEliminaDel resto l'unico prete che abbia mai rispettato, il buon reverendo Custer, in uno dei suoi sermoni proprio parlava di come il duo sia per "persone con le palle".
Altro che Chaplin.
adoro i tuoi disegni
RispondiEliminacredo di amarti così solo per questo