mercoledì 23 giugno 2010

storie tristi

9 commenti:

  1. è quello che tiene in mano groucho nell'immagine di apertura di dyd?

    RispondiElimina
  2. Qualcosa nel personaggio mi ricorda Master Yoda mah le orecchie forse...comunque sponge,perdona l'ignoranza se non é lui!Mati

    RispondiElimina
  3. berta credo di sì, io l'ho preso da una storiella di Dylan Dog bella e tristissima, Sclavi alla massima potenza, di uno speciale,
    quindi facile che poi l'abbiano integrato in quell'immagine...

    RispondiElimina
  4. è proprio quello di Dylan Dog, complimenti veramente fatto bene!!! Great job!

    RispondiElimina
  5. Come posso non commentare IO? Tanto lo sapete che poi vado a parare sempre su valerio. Bel freak

    RispondiElimina
  6. no no lo so io chi è!!!
    è sloth!!!

    http://beehivehairdresser.com/wp-content/uploads/2007/06/sloth.jpg

    altro che dylan dog e dylan dog

    RispondiElimina