speravo di poter commentare urlando: yeaaaaaaaaaaaaaah, finelmente la vedo finita, con a seguito complimenti e cagate varie, ma, sarò sincerò, sarà che m'aspettavo di più o che me l'ero immaginata in altro modo, ma m'ha un po' deluso. a mio parere, è come se l'avessi fatta un po' di fretta: i colori, che in altri disegni riuscivano adare più spessore al bianco e nero, qui mi paiono un po' piatti, il diusegno in certe vignette, soprattutto il fogliame dell'ultima della prima pagina, è un po' buttato via, e soprattutto mi aspettavo un po' di più dai dialoghi, che alla fine dovrebbero essere il punto di forza della storia e non solo un modo per far passare qualche tavola prima del colpo di scena. detto questo, sai che l'idea la trovo molto carina, e come prodotto non è comunque male, ma conoscendoti, so che potresti fare molto meglio!! vabbè domani verrò a scuola armato per difendermi da eventuali attacchi terroristici. ciaou
siccome spugna è un cagone che nn vuole sporcare il suo blog con le critiche e vuole fare il recchioni della situazione dove tutti gli dicono "uaaaaa fico" io mi accodo a marco. faccio lo sgarbi della situazione, ma almeno con dei motivi!!!
Allora partiamo dall'idea. bellissima, a tratti geniale, ad esempio alcune inquadrature. Dialoghi... così e cosà... leggi tanto! potevi far molto meglio. Disegni, alcuni fighissimi (concordo col passerotto) ma concordo anche con Marco che critica il fogliame ad esempio... ma anche la piattezza dei segni, dei tratteggi che in molti, se nn tutti, i tuoi lavori, rende le superfici tridimensionali. qui no sopratutto negli occhi dei vecchi, che si perdono tra le rughe. poi, tu stupratore di vecchietti, in una situazione così, mi usi i colori accecanti, non fosforescenti, ma di più!!!
Mi spiace dirtelo, ma rispetto a molti altri lavori, questa è più no che si. Forse perchè gli altri lavori sono illustrazioni e ancora non hai la stessa dimestichezza col raccontare (ricorda le critiche fatte all'altra storia freak).
okkei merdoni, buoni commenti e soprattutto utili. ripeto (sigh) che avete il diritto di scrivere il cazzo che volete, quindi non mi importa se ad ogni mio lavoro planate come avvoltoi a tirarmi fuori i peli dal culo dell'uovo. ma siete molto utili. perchè sennò me ne resterei a fare lo stesso disegno per secoli menandomela da solo. quindi andate avanti come caterpillar bastardacci, che mi fate solo favori. per il resto a me sta storia piace abbastanza, non ne sono egoisticamente innamorato come potreste pensare. promemoria per il futuro, colori migliori.
bravo ragazzo!! fai bene a trarre beneficio da tutto, soprattutto dai commenti cattivissimi come i miei o quelli di simon!! e intanto i commenti su questa storia sono saliti alle stelle e soprattutto penso che siano i più costruttivi che abbia mai visto (capita spesso di vedere palate di commenti che non c'entrano nulla col disegno in questione, tipo questo)
Spugna... allora....è molto molto bello come lavoro...io l'unica cosa che ci vedo di impreciso è solo il fatto che in alcuni volti si perde l'espressione...il giallo di alcune scene è molto forte..ma alla fine ci puo stare...è cmq una giornata di sole che da sollievo alle ossa dei poveri vecchietti...comunque...sta bene...continua cosi..che il tuo stile a me piace troppo
che bella
RispondiEliminagiallo attentarore dei miei pochi decimi di vista...
RispondiEliminagrazie!
RispondiEliminaahahaha complotto contro di te.
speravo di poter commentare urlando: yeaaaaaaaaaaaaaah, finelmente la vedo finita, con a seguito complimenti e cagate varie, ma, sarò sincerò, sarà che m'aspettavo di più o che me l'ero immaginata in altro modo, ma m'ha un po' deluso.
RispondiEliminaa mio parere, è come se l'avessi fatta un po' di fretta: i colori, che in altri disegni riuscivano adare più spessore al bianco e nero, qui mi paiono un po' piatti, il diusegno in certe vignette, soprattutto il fogliame dell'ultima della prima pagina, è un po' buttato via, e soprattutto mi aspettavo un po' di più dai dialoghi, che alla fine dovrebbero essere il punto di forza della storia e non solo un modo per far passare qualche tavola prima del colpo di scena.
detto questo, sai che l'idea la trovo molto carina, e come prodotto non è comunque male, ma conoscendoti, so che potresti fare molto meglio!!
vabbè
domani verrò a scuola armato per difendermi da eventuali attacchi terroristici.
ciaou
hem i colori non paiono piatti, SONO piatti.
RispondiEliminavedrò di stupirti la prossima volta.
che faiga spondeo
RispondiEliminami piase tanto
bei colori, rendono l'atmosfera
e carina la storia
bravo bravo pure questa sembra seria
sigh il piccolo spugna cresce
è moltofaaaika questa
RispondiEliminacianna
concordo un po' con caselli....
RispondiEliminama bella la storia, e mi piace il passerotto!
grazie per i commenti ragazzi.
RispondiEliminaWoww, mi piace sto posto!! ghghggh
RispondiEliminaAme approva devo dire che invece ho trovato le tavole con il verde le piu armoniche e complete..bravo ragazzo
RispondiEliminaMnnuaah. Io comunque ho trovato i disegni schizzati e mezzi abbozzati molto fascinosi.
RispondiEliminaio trovo che un disegno che tu hai fatto tempo fa in classe sia molto bello.
RispondiEliminasiccome spugna è un cagone che nn vuole sporcare il suo blog con le critiche e vuole fare il recchioni della situazione dove tutti gli dicono "uaaaaa fico" io mi accodo a marco.
RispondiEliminafaccio lo sgarbi della situazione, ma almeno con dei motivi!!!
Allora partiamo dall'idea.
bellissima, a tratti geniale, ad esempio alcune inquadrature.
Dialoghi... così e cosà... leggi tanto! potevi far molto meglio.
Disegni, alcuni fighissimi (concordo col passerotto) ma concordo anche con Marco che critica il fogliame ad esempio... ma anche la piattezza dei segni, dei tratteggi che in molti, se nn tutti, i tuoi lavori, rende le superfici tridimensionali.
qui no
sopratutto negli occhi dei vecchi, che si perdono tra le rughe.
poi, tu stupratore di vecchietti, in una situazione così, mi usi i colori accecanti, non fosforescenti, ma di più!!!
Mi spiace dirtelo, ma rispetto a molti altri lavori, questa è più no che si.
Forse perchè gli altri lavori sono illustrazioni e ancora non hai la stessa dimestichezza col raccontare (ricorda le critiche fatte all'altra storia freak).
okkei merdoni, buoni commenti e soprattutto utili.
RispondiEliminaripeto (sigh) che avete il diritto di scrivere il cazzo che volete, quindi non mi importa se ad ogni mio lavoro planate come avvoltoi a tirarmi fuori i peli dal culo dell'uovo.
ma siete molto utili.
perchè sennò me ne resterei a fare lo stesso disegno per secoli menandomela da solo.
quindi andate avanti come caterpillar bastardacci, che mi fate solo favori.
per il resto a me sta storia piace abbastanza, non ne sono egoisticamente innamorato come potreste pensare.
promemoria per il futuro, colori migliori.
però è piaciuto a cian.
bravo ragazzo!!
RispondiEliminafai bene a trarre beneficio da tutto, soprattutto dai commenti cattivissimi come i miei o quelli di simon!!
e intanto i commenti su questa storia sono saliti alle stelle e soprattutto penso che siano i più costruttivi che abbia mai visto (capita spesso di vedere palate di commenti che non c'entrano nulla col disegno in questione, tipo questo)
tutti della stessa persona.
RispondiEliminastavate parlando di me?
RispondiEliminao di me? secondo me un buon lavoro, cè qualcosa che non va nei loror volti a volte ma già detto da simon. Bravo spugna, continua a darci dentro
RispondiEliminavi lascerò nel dubbio.
RispondiEliminaSpugna... allora....è molto molto bello come lavoro...io l'unica cosa che ci vedo di impreciso è solo il fatto che in alcuni volti si perde l'espressione...il giallo di alcune scene è molto forte..ma alla fine ci puo stare...è cmq una giornata di sole che da sollievo alle ossa dei poveri vecchietti...comunque...sta bene...continua cosi..che il tuo stile a me piace troppo
RispondiEliminahaha stupendo complimenti!
RispondiEliminaci vediamo a scuola!!! bela