martedì 7 luglio 2009

"BOO!"

diciamocelo, apparte Simon Bisley nel tamarrissimo crossover "Batman-Judge Dredd", non ho mai visto una versione dello Scarecrow che facesse veramente paura, cazzo sembra un coglione in pigiama, mai un bel cappottone stracciato che lo renderebbe automaticamente fighissimo.
ecco la mia versione, ispirata al fumettazzo di cui sopra.
in stì giorni sono in scimmia con batman...

8 commenti:

  1. diciamocelo?
    e se nn volessi saperlo?

    certo...nn vorrei in questo blog.
    ma vengo in silenzio.,..e nn mi interessa!
    no no e no

    RispondiElimina
  2. Un testicolo alto un metro e novanta in un completo da notte di seta ci farebbe molta più paura di un uomo di paglia in abiti frusti.

    RispondiElimina
  3. io credo che farebbe molto più paura... che ne so... tua nonna nuda, per esempio...

    RispondiElimina
  4. mamma mia come siete diventati pignoli....

    RispondiElimina
  5. Temiamo sia stato il riferimento a Bisley a scatenare le puntualizzazioni di alcuni commentatori - ricordiamo che Simon Bisley è noto alla massa per essere un muscoloso e muscolare disegnatore metallico a cui si deve il successo planetario di Lobo (DC comics ), ma anche diverse collaborazioni con artisti underground come Kevin -Teen Age Ninja Turtles - Eastman, ma pochi sanno che in realtà si tratta dell'eteronimo di Giustina
    '' la Nonnina '' Dredd, forse la più famosa strip artist over 90, nota nel circuito dei suoi estimatori come the naked granny.
    Ai ns giorni - dopo l'Oscar per la sceneggiatura originale al film Juno - siamo abituati a spogliarelliste creative, ma Nonna Dredd -a.k.a. Simon Bis-ley ( perchè a differenza di Paganini, ripeteva il suo show ) - è stata l'apripista.
    E noi non possiamo fare a meno di pensare al suo spettacolo in cui restava vestita solo dell'apparecchio acustico, mentre il suo sorriso riposava in un bicchiere di colluttorio sotto lo spotlight, quando riguardiamo le sue pagine di LOBO'S BACK il cui sottotesto è: nemmen la morte ci fermerà.

    RispondiElimina
  6. In queste notti afose che non aiutano a prender sonno, consigliamo di concentrarsi sull'immagine di Nonnina Dredd al centro del palco, la barra da lap dance unico attrezzo di scena, che lesta si leva prima un cappellaccio di paglia, poi un cappotto con le toppe e via calando fino a restare solo con la maschera dello spaventapasseri. Non sentite un brivido ghiacciato correre lungo la schiena ?

    RispondiElimina
  7. Non capisco un gran cazzo di ciò che dite...però questo disegno me piace parecchio..come quello dei daft punk o di lobster...Tom porca troia disegni da Dio!!!

    RispondiElimina