domenica 10 maggio 2009

faccia da capo

ecco qua un mio lavoretto recente, un bel tizio con la faccia da bastardo, potrebbe essere tipo un tenente di polizia o un boss o un killer psicopatico, insomma ci sono più opzioni.
sono partito usando gary oldman come ispirazione, (si esatto, il film è Leòn) poi a metà strada mi sono accorto che è un misto tra wormwood versione non-cadaverizzata (che fumetto stracazzuto!) e un simpatico tizio che stà tenendo un corso di storyboard nella nostra scuola.
bhò, non sò proprio dare una spiegazione a questo miscuglio.
però stò disegno ha proprio un bel sorriso bastardo.

5 commenti:

  1. finchè non dici cagate aggratis sono solo contento....

    RispondiElimina
  2. Probabilmente il tizio che sta tenendo un corso nella vostra scuola ''è'' Gary Oldman.
    Nomen omen, gli anni passano per tutti. Gary era partito facendo Syd Vicious, era passato per il Dracula clone di Zucchero Fornaciari, ma ora è il commissario Gordon. Nei cartoon di Bruce Timm del '92, praticamente il nonno del dolce Remi anni settanta. Un babbo Natale prestante e prestato a Gotham.
    A nostro modo di vedere, il tizio del disegno è lo smoking man di X Files che ammicca come un tenente Colombo colpito dal gas smilex, tentando di imitare il cantante dei Radiohead che scimmiotta il primo Braccio di Ferro, dopo l'ennesima doppio malto. Forse.

    RispondiElimina
  3. oddio! il primo commento come si deve su questo cazzo di blog.
    sono quasi commosso. sniff.
    (tralaltro approvo...)

    RispondiElimina