lunedì 30 marzo 2009

goon guerriero

oggi posto un disegnino, anche questo vecchiotto, a cui sono particolarmente affezzionato.
da un pò di tempo non sò come ma ho sublimato una mia curiosa passione per i mostroni nasuti che menava popeye, chiamati appunto "goons", che in inglese vuol dire "tizio", "sgherro" o "gorilla".
Ma la cosa curiosa è che questa parola è un vero e proprio neologismo, inventato da segar quando dovette dare un nome ai suoi cosi dalle braccia e gambe pelose, che poi venne assunto a nuovo significato gergale per "coso grosso che mena". fico.
E quindi ho un pò rielaborato stì cosi cambiando leggermente la struttura e sostituendo il naso a pera con uno decisamente più jacovittiano, e qui l'anatomia và decisamente a farsifottere per seguire un bell'Oda style.
questo ad esempio è una sorta di guerriero pseudo-vichingo, chennesò un capostribù o simile, coperto di bei tatuaggi tribali-minimal.
ah già, anche il fumetto di Powell che si chiama così spacca parecchio, quindi, evviva i grossi tizi stupidi.

6 commenti:

  1. bum! crash! peng!
    blam! blam! ciumba! pling!

    RispondiElimina
  2. visto che siamo in vena di criticare i commenti lasciati da gente seria (usando canali non comuni per comunicarglielo) ora si passerà al livello successivo di neerdaggine che si un uomo del mio ceto sociale può tranquillamente raggiungere senza alcuna fatica.
    da questo momento in poi sarà attiva l'opzione "critica ferocissima 3.5" nei confronti di spugna.
    firmato
    il qui onnipresente tizio alto e rosso.

    RispondiElimina
  3. ma che cazzo ho fatto per meritarmi uno pseudo fan nerdone cretino come tè...comunque le tue cazzate mi tengono compagnia ahahah

    RispondiElimina